Resi

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, il rimborso relativo ad un bene restituito tramite Recesso dovrà avvenire entro 14 giorni di calendario e dovrà includere le spese di spedizione sostenute inizialmente.

Informativa ai sensi del Decreto Legislativo n.206/2005: Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal decreto legislativo n.206/2005 che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni.

La restituzione verrà sempre accettata se vengono rispettate le seguenti modalità:

  • è possibile effettuare un’unica richiesta di reso per ordine;
  • non è possibile sostituire la merce acquistata con diverse taglie e/o modelli. Il Cliente che intende effettuare un cambio con lo stesso articolo in diverse taglie o colori, o con un articolo diverso, deve fare il reso e poi un nuovo ordine;
  • la nostra procedura di reso consente esclusivamente il rimborso degli articoli restituiti;
  • Il reso sarà accettato solo rispettando la procedura ed i corrieri indicati dal fornitore; 
  • Le spese di spedizione inerenti l’invio del reso sono a carico del fornitore soltanto se verranno adempiute le modalità che seguono.

Scarica il tuo modulo di reso qui